DISCOTECHE 

Gilda

Nel 1987 nasce a due passi da Piazza di Spagna un locale elegante, comodo, sofisticato, nel cuore della città, e diventa immediatamente il salotto mondano delle notti romane, riferimento notturno di una capitale a quei tempi in crisi d'identità. Un grande successo mai esaurito: amato ed odiato è oggi come allora il ritrovo di attori, scrittori, politici, artisti e di tanti giovani romani e non. 

Visita il sito web.

Boeme

Il locale completamente ristturturato in stile barocco nel 2009 è una delle discoteche più belle della capitale. Ideale per la realizzazione di eventi speciali, feste aziendali e private.

Visita il sito web.

Piper Club

Situato a Roma in Via Tagliamento, di fronte al quartiere Coppedè, è stato inaugurato il 17 febbraio 1965, il Piper è destinato a diventare l'icona di tutta una generazione e un vero e proprio fenomeno di costume e culturale. Vi si esibivano i più conosciuti complessi di musica Beat e cantanti di musica leggera nazionali ed internazionali in voga in quegli anni, con nomi del calibro di Patty Pravo, Renato Zero, Procol Harum, i Byrds, Rocky Roberts, Nevil Cameron, Herbie Goins & The Soultimers (il cui chitarrista era niente di meno che il virtuoso John Mc Laughlin), Wess (che divenne famoso cantando in duetto per anni con Dori Ghezzi) e dei giovanissimi ed ancora sconosciuti Pink Floyd che si esibirono in due serate, il 18 e il 19 aprile 1968. Sulla pedana del Piper, il 23 maggio 1968, suonò anche un chitarrista entrato poi nella mitologia del Rock, Jimi Hendrix. La musica italiana era invece rappresentata da New Trolls, Le Orme, I Corvi e Pooh.

Visita il sito web.

RISTORANTI

Le Cru

Meta di tendenza della capitale, il ristorante, annesso alla Discoteca ma indipendente, è un ambiente caldo ed accogliente,  dove è possibile mangiare fino a tarda notte, bere e chiacchierare in un'atmosfera simpatica e vivace ascoltando musica selezionata. Propone i grandi piatti della cucina internazionale e mediterranea; di grande qualità il menù a base di pesce sia crudo che cotto, accompagnati da una ricercata carta di vini e distillati . Per chi ama la carne da non perdere, oltre la classica lombata ed il filetto di manzo, eccezionali  sirloin steak texani, la chateabriand x2 in salsa bernese, gli hamburger  (230 gr di entrecote macinato serviti con contorno da scegliere). Sempre nuove proposte gastronomiche, intonate ai vari momenti della giornata: il pranzo, l’aperitivo, la cena, il dopo teatro.

Visita il sito web.

 

Midra srl . P.Iva 05530161008 . Copyright 2010 - L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione delle nostra Policy. 

  Site Map